Le attività prevalenti della ditta riguardano : 


PRIVATI: (ABITAZIONI - RESIDENZE - ATTIVITA' COMMERCIALI) 

Restauri conservativi   Ristrutturazioni  Manutenzioni, Costruzione ex Novo, Impianti tecnologici 


PUBBLICI :
  Restauri Ristrutturazioni  Manutenzioni, Strade; Piazze; Verde pubblico  attrezzato  Impianti Tecnologici  Impianti elettrici  Costruzione ex novo.    
 
L’impresa per la realizzazione dei lavori si avvale delle migliori tecnologie e dell’utilizzo di ottimi  materiali per finiture realizzate a regola d'arte. 
Tutti i lavori sono eseguiti nel rispetto delle normative vigenti per quanto riguarda le norme della sicurezza sul lavoro. 
L'azienda si avvale di collaborazioni con figure professionali qualificate,  quali  ingegneri, architetti, idraulici, elettricisti e infissisti che offrono servizi di livello per la realizzazione delle opere. 
L’impresa svolge le sue attività in prevalenza nella regione Sardegna.  Di seguito elenchiamo le varie lavorazioni che l’impresa svolge: Lavori generali di costruzione di edifici ,Manutenzione parchi , impianti sportivi e strutture ricettive, sistemazione aiuole, tinteggiature varie , ripristino di pozzi , fontane e muretti a secco, allestimento di impianti e attrezzature sportive per il tempo libero, organizzazione attività a favore dello sviluppo turistico .Lavori edili non specializzati. LAVORI EDILI, Restauro edifici, pavimentazioni speciali, ristrutturazioni e ampliamenti di fabbricati, costruzione ex novo di fabbricati, realizzazione di piazze e parchi.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DI : produzione, trasporto e distribuzione , utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici  a partire dal punto  di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore, impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, compresa l’attività di antennista, impianti per la protezione da scariche atmosferiche. Costruzione di autostrade, strade, strade ferrate, campi di aviazione, impianti sportivi  e altri lavori di superficie.  

 News

  • 28-11-2016

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!